Dai nostri lettori

Mi piace l’agenda Libridinosa per quella erre che fa la differenza tra l’eccitazione per un desiderio e la libridine di realizzarlo.

Lorenzo Licalzi

Scrittore

È veramente di grande effetto e particolare al tempo stesso. In un certo modo si oppone all’abbandono della carta stampata e stimola il recupero delle tradizioni. Spero che l’anno prossimo possiate anticipare le operazioni di stampa e spedizione per mettere in conto tra i regali qualche agenda Libridinosa in più.

Stefano C.

Lettore

Un’agenda comoda bella simpatica e intelligente! Quest'anno ho coinvolto anche un'amica e difficilmente la abbandonerò. La aspetto con trepidazione!

Valentina

Lettrice

Grazie per l’agenda Libridinosa. Così ho ricordato che sono nato lo stesso giorno di Edgar Allan Poe e mia moglie lo stesso giorno di Torquato Tasso. È un dono piccolo ma prezioso, pieno di perle luminose come stelle che avvicinano al nostro cuore i confini di spazi infiniti e di poesia.

Giorgio S

Lettore

Gli appassionati di libri non potranno perdersi la Libridinosa… pratica come una agenda e con al suo interno le più belle parole della letteratura italiana e internazionale.

Ansa.it

Agenzia di stampa

Ampi consensi per l’agenda Libridinosa! Chi l’ha ricevuta da me si è stupito di vedere un’agenda letteraria che effettivamente non ho visto neppure io in alcun negozio. Va esportata e diffusa!

Emma A.

Lettrice